I dispositivi collegati alla tua azienda hanno la possibilità di bloccare i dispositivi USB o bloccare la copia per la sicurezza dei dati. Questa funzione può bloccare le chiavette USB che i lavoratori collegano ai loro dispositivi o consentire loro di lavorare in modo di sola lettura. In questo modo, è possibile impedire il trasferimento dei dati dai dispositivi alle chiavette USB.

Questa pagina contiene una tabella delle chiavette USB che i dipendenti hanno inserito nei loro dispositivi. Nella tabella, ci sono dettagli di attività come le attività USB eseguite dal personale, la data, la fonte e la transazione.
Se si desidera consentire o bloccare la memoria USB selezionata nella tabella, è necessario fare clic sul pulsante delle impostazioni (1). Puoi selezionare in base alle tue preferenze dalla finestra che si apre.
Dalla finestra che si apre, è possibile assegnare alla memoria USB selezionata un nome hardware descrittivo (esempio: "chiavetta USB utilizzata su una macchina CNC") e, una volta contrassegnata la selezione, fare clic su tutto e salvare la selezione.

Consentito: indica che è possibile eseguire qualsiasi azione sul dispositivo USB collegato.
Proibito: indica che il dispositivo USB collegato non può essere utilizzato in alcun modo.
Sola lettura: indica che i dati sul dispositivo USB collegato possono essere letti solo. (I file in USB non possono essere modificati, copiati o eliminati.)
situazione